Come gestire documenti Word o Excel sul proprio iPhone

Share

Documenti Word iPhone

Chi lavoro o studia con il proprio iPhone, conosce bene l’importanza di avere a disposizione delle applicazioni che permettano di gestire documenti di Word e Excel senza alcuna limitazione.

Molto spesso, però, le applicazioni che permettono questo tipo di funzione, hanno dei prezzi abbastanza elevati che spingono gli utenti a trovare delle alternative, come quella di convertire i propri documenti e modificarli per poi inserire solo la parte essenziale in un file di testo .txt.

Molti di loro, però, non conoscono ancora l’esistenza della nuova Office² Plus, un’applicazione per iPhone e iPod touch completamente gratuita, che permette di gestire i propri documenti con formato .doc e .docx direttamente sul proprio dispositivo.

Proprio come si può intuire, Office² Plus offre agli utenti la possibilità di creare, modificare e gestire documenti Word ed Excel, favorendo anche il salvataggio sul web grazie all’integrazione completa con Google Docs.

Office² Plus, inoltre, risulta essere compatibile anche con Pages e NeoOffice, così da offrire uno strumento completo per la creazione e la gestione dei propri documenti.

Per scaricare questa nuova applicazione dall’App Store, basta cliccare sull’icona in basso:

Office² Plus (AppStore Link) Office² Plus
Sviluppatore: Byte Squared

Voto: 4+3
Prezzo: Gratuiti CLICCA QUI PER SCARICARE

(2024 Visits)

Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *