Condividi

Come parlare con un operatore Vodafone 2013

Come parlare con un operatore Vodafone nel 2013 una volta chiamato il centro clienti 190? Beh, questa è una domanda che ci è arrivata da molti utenti negli ultimi giorni e, dopo avervi spiegato in maniera dettagliata come parlare con un operatore TIM e TRE, eccoci con la guida che riguarda uno degli operatori più diffusi in Italia, Vodafone.

Bando alle ciance, per parlare con il proprio operatore Vodafone, per prima cosa si dovrà chiamare, come già accennato, il numero gratuito del centro clienti 190. Una volta ascoltato il messaggio di benvenuto dell’operatore, digitate le seguenti combinazioni di tasti a seconda delle vostre esigenze:

- 1, 9, 1, per chiedere informazioni circa le offerte, e le promozioni attive, sulla propria SIM;

1, 9, 2, per ricevere assistenza su qualsiasi tipo di problema riscontrato del proprio dispositivo;

1, 9, 3, per comunicare il furto, o lo smarrimento, del proprio dispositivo.

Dopo aver digitato una di queste sequenze, non dovrete fare altro che attendere in linea che vi sia passato il primo operatore disponibile.

Prima di lasciarvi con questa guida, teniamo a precisare che questo procedimento è aggiornato al mese di Agosto 2013; dunque, sarà valido fino al prossimo aggiornamento della segreteria telefonica Vodafone.

(33992 Visits)

Potrebbe interessarti anche: